/Pagamenti
Pagamenti 2018-01-17T17:20:18+00:00

Pagamenti

Di seguito le possibili modalità di pagamento accettate da Gioielleria La Perla Nera.

Pagamento in contrassegno
Il pagamento tramite contrassegno è il pagamento in contanti al momento della consegna del pacco. Consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione. Questa modalità di pagamento prevede una maggiorazione del costi di € 3.50

Puoi sempre verificare la correttezza dell’importo da pagare leggendo la lettera di vettura che si trova all’esterno del pacco.

Pagamento con carta di credito
È possibile pagare con carta di credito mediante il Pos virtuale di Paypal Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario solo al momento della fatturazione e spedizione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione.

I circuiti permessi al momento sono American Express, Maestro, Pastercard, Paypal e Visa

Circuiti carte di credito

Pagamento tramite PayPal

Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo la conferma d’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal per accedere al tuo conto.

Il tuo ordine sarà registrato solo dopo la conferma di pagamento sul sito 

Il prelievo dell’importo verrà effettuato al momento dell’ordine, eventuali articoli esauriti o annullati verranno rimborsati con Paypal o bonifico bancario.

Pagamenti con bonifico bancario

È possibile effettuare il pagamento degli ordini mediante bonifico bancario, di seguito le Coordinate da utilizzare per effettuare il pagamento:

Banca Popolare di Bari
Filiale di Forio d’Ischia
Via Monsignor Filippo Schioppa, 2
80075 Forio NA

Conto corrente intestato a:
La Perla Nera di Cigliano Catrin
C.so Angelo Rizzoli, 51
80076 Lacco Ameno (NA)

IBAN: IT64B0542439880000052719374
BIC/Swift: BPBAII3B

Indicare, nella causale del pagamento, il numero di ordine del prodotto acquistato.
L’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.