/Resi & Rimborsi
Resi & Rimborsi 2018-01-17T17:53:06+00:00

Resi & Rimborsi

Rendere uno o più articoli

E’ possibile rendere la merce entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa.
Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nel suo sacchetto originale.
– Gli articoli consegnati montati devono essere imballati nella confezione originale.
– Gli articoli rovinati non possono essere restituiti.
– Gli articoli consegnati in kit sballati o montati non possono essere restituiti

Questo può avvenire inviandoci la merce al seguente indirizzo:

Gioielleria La Perla Nera 
C.so Angelo Rizzoli, 51
80076 Lacco Ameno (NA)

Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.
Il reso può essere affidato ad un corriere di fiducia o effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso.
Le spese del reso sono a carico del cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane.

Rimborso della merce resa

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto in contrassegno, il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN). Nel caso in cui il pagamento avvenga tramite Paypal, il rimborso verrà effettuato su C/C oppure paypal non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente.

Articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.

Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.

Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso.

Verifica la ricezione dei resi

Puoi seguire nel tuo conto, quando clicchi sul tuo profilo i tuoi resi e controllare che questi siano stati ricevuti e correttamente registrati. La data di registrazione del reso corrisponde alla data di ricezione della merce presso i nostri magazzini e non quando è consegnata al vettore per il reso.